Scienze Motorie, Sportive e Benessere dell'Uomo

IMMATRICOLAZIONI A.A. 2025/2026

BANDO DI AMMISSIONE

-  n. 80 posti riservati a cittadini comunitari e non comunitari ai sensi dell'art. 26 L. 189/2002 di cui n. 2 riservati per studenti con doppia carriera studente-atleta, in caso di domanda specifica. 

La domanda di iscrizione al concorso deve essere effettuata a partire dal 22/07/2025 ed entro le ore 23.59 del 18/09/2025.

PRESIDENTE DEL CORSO DI LAUREA:
Prof.ssa Lucia Cugusi
Dipartimento di Scienze Biomediche
V.le S. Pietro 43/B – Anatomia Umana - 07100 Sassari 

Indirizzo mail: lcugusi@uniss.it
DOCENTI TUTOR:

Sono docenti strutturati afferenti al CdS con compiti di tutoraggio formativo. Hanno l'incarico di fornire le informazioni di tipo scientifico-didattico, supportando la scelta del piano di studi degli studenti e fornire tutte le altre informazioni relative alle differenti specificità didattiche presenti nel CdS.

1° anno - Prof. Pasquale Bandiera bandiera@uniss.it

2° anno – Prof. Andrea Manca andmanca@uniss.it

3° anno – Prof.ssa Alessandra Palmieri luca@uniss.it

RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI:

El Zaizi Yassin y.elzaizi@studenti.uniss.it

Oggianu Lorenzo l.oggianu@studenti.uniss.it

Scanu Pietro p.scanu3@studenti.uniss.it

Senes Sara s.senes14@studenti.uniss.it

SEGRETERIA STUDENTI

Referente Didattico

Anna Maria Murtas tel. 079 228137 mail ammurtas@uniss.it

Struttura di Raccordo - Facoltà di Medicina - Complesso Biomedico - Viale San Pietro 43/B - 07100 Sassari (Piano terra - fronte biblioteca)

Referente Amministrativo

Luana Melotti tel. 079 228863 mail lmelotti@uniss.it

Ufficio segreterie studenti e offerta formativa SASSARI - via del fiore bianco, 5