Pharmacy

Studenti del semestre filtro IMMATRICOLATI IN FARMACIA

Gli studenti che hanno frequentato il semestre filtro e si sono IMMATRICOLATI al CdlM a ciclo unico di Farmacia sono esonerati dalla frequenza e possono sostenere gli esami a partire dalla sessione di febbraio 2026. Sarà loro cura interfacciarsi con i docenti delle materie del primo semestre.

FREQUENZA STUDENTI LAVORATORI

Per gli studenti lavoratori (lavoratore dipendente pubblico o privato, lavoratore autonomo o assimilato) è prevista una riduzione della percentuale minima di frequenza obbligatoria dal 75% al 40% del monte ore complessivo previsto per ciascun insegnamento.

L'accesso alla misura è subordinato alla presentazione di apposita dichiarazione sostitutiva da trasmettere ai Presidenti del Corso di Studio e della Commissione Didattica.

Last update: