ESAMI DI PROFITTO E DI LAUREA - SCIENZE DELL'ALIMENTAZIONE

Calendario esami A.A. 2020/2021

Portale esami:

uniss.esse3.cineca.it/Guide/PaginaListaAppelli.do;jsessionid=A42A34E9DDA756D1AF6CC5ED265882AD.esse3-uniss-prod-04

orario.uniss.it/PortaleStudenti/index.php?view=easytest&include=et_cdl&_lang=it&empty_box=0&col_cells=0

Piani di Studio

Si ricorda a tutti gli studenti che ogni anno accademico, rinnovata l’iscrizione, è necessario entare nella compilazione del piano di studi del SelfStudenti e procedere con la compilazione e la CONFERMA del piano di studi, questa operazione ribalta nel libretto dello studente gli insegnamenti previsti per l’anno di competenza.

Per potersi iscrivere agli esami è necessario che ogni anno accademico gli studenti compilino il piano di studi (vedasi tutorial)

Le finestre temporali per la compilazione dei piani sono:

dal 1 agosto al 31 marzo.

Tutorial: www.uniss.it/guide/piani-di-studio

CALENDARI ATTIVITÀ DIDATTICA DEI CORSI DI AREA MEDICA sdr.medicinachirurgia.uniss.it/it/didattica/calendari

Esami di Laurea

SESSIONI DI LAUREA A.A. 2020/2021

30 luglio 2021 su Microsoft Teams
29 ottobre 2021 Ore 15:00 – AULA A – Complesso Biomedico V.le S. Pietro 43/B
10 dicembre 2021
28 febbraio 2022
29 aprile 2022

SEDUTA DI LAUREA 29 OTTOBRE 2021

Si comunica ai candidati che le lauree si svolgeranno in presenza:

AULA  A – Complesso Biomedico – V.le S. Pietro 43/B

Si ricorda gli adempimenti necessari per la partecipazione alla seduta di laurea richiesti nel rispetto della normativa vigente anti contagio:

-         alla seduta sono ammessi al massimo 5 ospiti per candidato visto D.R. del 31 maggio 2021  l’Art. 1 del DR Rep. 1773/2021 del 14 maggio 2021:

“Per le sedute di Laurea in presenza, al fine di evitare rischi di assembramento, sono ammesse al massimo 5 persone per ciascun candidato, oltre alla Commissione di Laurea e al candidato stesso.”

-       La Commissione, i laureandi e gli ospiti dovranno rispettare i protocolli in vigore all'interno delle strutture Uniss, ovvero:

ESSERE in POSSESSO DI GREEN PASS,

INDOSSARE LA MASCHERINA PER TUTTO IL TEMPO DI PERMANENZA DENTRO LA STRUTTURA,

SANIFICARE LE MANI PRIMA DI ENTRARE IN AULA;

Si ricorda ai laureandi che devono inviare via mail e in formato pdf la tesi ai Commissari e portare una copia cartacea il giorno della prova finale.