Post Lauream

PREMIO DI LAUREA ''FILIPPO MARIA PIRISI'' ROTARACT 2080

Il Rotaract Club è un’ associazione, parte del Rotary International, formato da ragazze e ragazzi fra i 18 e i 35 anni, professionisti e studenti, che mettono a servizio della propria comunità le loro capacità umane e professionali.
Tra le nostre iniziative vi è il Premio di Laurea “Filippo Maria Pirisi”, dedicato alla memoria del prof. Filippo Maria Pirisi, già Preside della facoltà di Biologia e Farmacia dell'Ateneo di Cagliari e Governatore del Distretto Rotary 2080.
Giunto alla sua seconda edizione, esso è volto ad assegnare un premio in denaro ed una offerta formativa alla migliore tesi di laurea incentrata su specifici argomenti (si trasmettono in allegato bando ed informativa per la privacy).
Questa selezione nasce dal desiderio di promuovere ed incentivare lo sviluppo professionale sul territorio.

BANDO E INFORMAZIONI AL SEGUENTE LINK: sdr.medicinachirurgia.uniss.it/it/post-lauream

IL CDLM IN BIOLOGIA (LM-6) ORGANIZZA INCONTRO DI ORIENTAMENTO

Il CdLM in BIOLOGIA (LM-6) organizza l’incontro di orientamento “Magistralmente: il CdLM in Biologia si presenta” il 19 Maggio 2021, alle ore 11:30 su piattaforma TEAMS (codice kzmy8lj

Destinatari: tutti gli Studenti UniSS interessati.

Alla presentazione del corso seguiranno interventi di studenti iscritti al CdLM e di neolaureati biologi inseriti nel mondo del lavoro.

FESTIVAL DELLA GREEN ECONOMY