28/05/2024

Quando: 31 Maggio

Ora: 12:30

Dove: Aula A, Via Muroni 23/A

Studenti di Farmacia e CTF UNISS, siete pronti a trasformare il vostro percorso accademico in un'avventura internazionale? L'Erasmus Day è l'evento che stavate aspettando!

Cosa ti aspetta:

• Destinazioni da sogno: Scopri dove puoi studiare e vivere un'esperienza unica!
  • Borse di studio: Informazioni su come finanziare il tuo soggiorno all'estero.
  • Testimonianze: Ascolta le storie entusiasmanti di chi ha già vissuto l'esperienza Erasmus.
  • Networking: Incontra altri studenti appassionati e crea legami internazionali.

Immagina di studiare in una prestigiosa università europea, di immergerti in nuove culture e di ampliare le tue competenze linguistiche e professionali. L'Erasmus è la chiave per un futuro brillante e internazionale!

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di crescita personale e accademica. Preparati a vivere il meglio dell'Europa con l'Erasmus!

Segna la data: 31 Maggio, ore 12:30, Aula A di Via Muroni 23/A. Non mancare!

Sii parte del cambiamento. Vivi l'Europa. Vivi l'Erasmus.

#ErasmusDay #FarmaciaUNISS #EsperienzaInternazionale #StudiaInEuropa